giovedì 16 maggio 2013

Dolci Pillole Per Il Palato si presenta così! Ecco il video per il #FoodTTT!


Quando mi hanno chiesto di preparare un breve video di presentazione, come anteprima alla mia partecipazione al #FoodTTT/Le di sabato 18 maggio, sono andata un po’ nel pallone.
Volevo che mi rappresentasse e che esprimesse in maniera diretta, semplice e autentica quella che un po’ sono io e quello che è lo spirito con il quale, Dolci Pillole Per Il Palato, si propone su questa grande vetrina che è il web.

Non volevo “parlare” molto perché, diciamoci la verità, su questa vetrina, Dolci Pillole, ci posa davvero da poco tempo. Volevo “arrivare”  a chi avrebbe avuto la curiosità di sedersi davanti al proprio pc e guardare quei 140 secondi di me.
Così è nata quest’idea che ricalca i contorni della mia personalità e che mira a trasmettere il mio orientamento verso un modo genuino di concepire l’alimentazione e il vivere in toto.

Ho imparato, grazie anche alla mia formazione scientifica, che il mangiar bene e l’alimentazione salutare sono alla base di una buona vita. 
Ma una “buona vita” permette anche di concedersi degli occasionali piaceri. 
Proprio in questi momenti, qualità, genuinità e tradizione dovrebbero essere gli ingredienti  a cui non bisognerebbe rinunciare.

Ringrazio Irene per la sua spontanea interpretazione e i suoi genitori per essere stati così disponibili. 
Un grazie, inoltre, va a chi mi ha aiutata a preparalo.

Eccolo qui!

Vi aspetto sabato!
Maria

Nessun commento:

Posta un commento